PBmek nasce dall’esperienza di un gruppo di professionisti che opera da diversi anni nel settore della distribuzione di componenti di vario genere.

Il nostro obiettivo è la completa soddisfazione della clientela e la possibilità di fornire una soluzione per ogni applicazione. Per questo motivo abbiamo scelto di rappresentare solo aziende in grado di fornire prodotti di elevata qualità e contenuto tecnologico.

Sono quattro i marchi che costituiscono l’offerta PBmek. Tra questi figurano Fath, l’azienda tedesca produttrice di accessori per profili di alluminio quali cursori, cerniere e piedini regolabili e Kaltenbach che realizza cardini di diverse dimensioni e tipologie.

Più recenti sono invece le collaborazioni con Rencol della quale distribuiamo i numerosi pomelli, volantini, maniglie e leve a scatto ed Ergoswiss, uno dei marchi leader nella produzione di sistemi di sollevamento dei piani.

La diversificazione dei prodotti offerti e la grande competenza del personale rendono PBmek un partner serio ed affidabile.