PBmek nasce dall’esperienza di un gruppo di professionisti  con una lunga esperienza nel settore della distribuzione di componenti della meccanica di precisione.
Il nostro obiettivo è di rispondere alle richieste dei clienti proponendo una gamma completa di accessori in grado di fornire la soluzione corretta per ogni applicazione Per questo motivo abbiamo scelto di rappresentare solo aziende in grado di fornire componenti  di elevata qualità , alto  contenuto tecnologico unitamente ad un continuo sviluppo di prodotto.
 
Il risultato è una stretta collaborazione con FATH gmbh,  azienda  produttrice di una vastissima gamma di accessori per profili di alluminio 
 e con Ergoswiss, uno dei marchi leader nella produzione di sistemi di sollevamento destinati a realizzare postazioni di lavoro ergonomiche.
 L’ergonomia si traduce in una  ottimizzazione del posto di lavoro nella sua più ampia accezione. Questo concetto  sta rapidamente affermandosi in tutte le aziende manifatturiere in quanto crea rendimenti produttivi più elevati e una  postura corretta  dell’operatore con benefici immediati. 
 
 La competenza del personalee una logistica di elevata qualità rendono PBmek un partner serio ed affidabile.