FATH GMBH

FATH è un’azienda di medie dimensioni con sede a Spalt, nella Media Franconia, con circa 350 dipendenti in tutto il mondo. L’azienda è specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di componenti per profili di alluminio quali cursori, elementi di connessione, cerniere e piedini regolabili.

I componenti FATH supportano i clienti nei settori dell’ingegneria meccanica, nelle protezioni e recinzioni industriali, delle apparecchiature di produzione e di Lean 4.0, migliorando la visualizzazione e il flusso di materiali della logistica interna alla fabbrica. Dall’idea del prodotto al design, dalla costruzione di utensili alla produzione fino alla distribuzione del prodotto, FATH fornisce un’ampia ventata di valore.

In qualità di fornitore internazionale, FATH mantiene le proprie sedi di produzione, logistica e vendita in Germania, Stati Uniti, Repubblica Popolare Cinese, Ungheria, Gran Bretagna, Messico, Brasile e Paesi Bassi. Inoltre, in paesi selezionati, esiste una rete internazionale di partner di distribuzione FATH.
L’azienda è stata fondata nel 1989 da Werner Fath e dai suoi figli Mirko Jan e Wido. Oggi, FATH GmbH è gestita da Mirko Jan Fath e Wido Fath.


La Storia di FATH:

storia_fath